Competere o NO?
- Admin
- 25 ott 2017
- Tempo di lettura: 2 min
🔆 Prima di tutto il consiglio che posso darti è: NON competere con il mercato, ma CREA il tuo mercato!

Come puoi creare il tuo mercato? 🤷🏻♂️
💎 Quali sono i tuoi punti di forza?
È bene che tu lo sappia perché non puoi costruire il tuo futuro sui tuoi punti deboli.
• Prendi ad esempio Valentino, lui crea ma non si è mai occupato di marketing e di vendita, quel compito lo ha delegato ad un’altra persona.
⚜️ Il più grande sforzo che dovrai fare mentre costruire il tuo futuro è quello di non farti convincere dall’ambiente in cui ti trovi, perché tu non sei dove sei, tu non sei il contesto in cui sei!
• un esempio, in questo momento non hai molti soldi e stai vivendo in un piccolo monolocale con l’acqua alla gola ma hai un sogno che vuoi realizzare, sai che questo sogno rivoluziona completamente la tua vita! Quindi se pensi di meritarti un monolocale, è limitante per i sogni che vuoi intraprendere? in situazioni del genere non ti puoi far limitare, ti devi motivare!
🌀 Devi iniziare la tua mattina pensando al tuo risultato finale/ obiettivo in testa!
• Se il tuo sogno è diventare un cantante, la mattina quando ti svegli ti devi sentirti un cantante, devi fare le cose che faresti da cantante!
🤷🏽♀️ Per una persona che ha poca esperienza nel settore della crescita personale, queste parole possono avere poco senso o addirittura nullo, quello che posso dirvi per semplificare la comprensione di questo articolo è che (come ben sapete) la nostra mente è governata da impulsi. È stato provato scientificamente che la nostra mente vede, o meglio percepisce, la realtà e l’immaginazione con lo stesso impulso; ciò significa che per la nostra mente, realtà o immaginazione, non fa differenza! 🙇🏽♀️
🔥 Quindi sì, esattamente, auto-convincete la vostra mente!
✅ Formula magica? Eccola qui!!
ESSERE ➡️ FARE ➡️ AVERE
C.F.
Comments